AS Roma

Totti e il ritorno in campo: "La Lazio? Non l'avrei presa in considerazione"

Le sorprendenti parole dell'ex capitano giallorosso che apre ad un clamoroso ritorno in campo. Ma al cuore non si comanda

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA Andrea Di Carlo
21 Ottobre 2024 - 15:29

Francesco Totti torna a parlare e lo fa durante un evento organizzato da Betsson Sport. Parole che fanno rumore: l'ex capitano giallorosso non chiude all'ipotesi (clamorosa) di tornare in campo. Qualcuno in Serie A lo ha cercato, ma ci sono paletti che rimarranno validi a vita: 

"Lazio? Nemmeno l'avrei presa in considerazione - ha aggiunto Totti - . Sono chiacchiere, si fa per scherzare: 2-3 mesi sarei pronto. Quante cose si dicono. Dopo tanti anni, qualcosa significa. Io gioco ancora a 48 anni,. Mezz'ora, venti minuti. Se dovessi fare una pazzia la farei in Italia, non all'estero, ma è una pazzia. Può darsi che mi chiami l'Inter... Facciamo spogliatoio, porto i cinesini. Quando volti pagina non sia mai quello che ti aspetta. Non è sta una mia scelta, ma in quel momento va vissuta diversamente dal contesto. Forse anche per quello mi è rimasta quella cosa dentro. È vero che c'è un inizio e una fine per tutto. Non l'ho voluto io e quindi quella finestra è rimasta aperta. Un 10 in Italia? Non c'è, potrebbe tornare...".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI