AS Roma

Paredes-Boca, più di un'idea: colloquio con Juric in programma

Dall'Argentina insistono: Leandro si confronterà con club e allenatore per decidere il proprio futuro. E Gago lo attende in patria

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA Andrea Di Carlo
18 Ottobre 2024 - 09:32

Paredes al Boca? Più di una semplice indiscrezione. Nonostante le parole del calciatore giallorosso abbiano raffreddato al momento la pista di mercato, in Argentina non hanno più dubbi sul futuro di Leandro: sarà con la camiseta degli Xeneizes, da capire oramai solo le tempistiche. 

Infatti, come riportato dal cronista Augusto César su ESPN, la possibilità di vederlo già a gennaio è molto concreta e potrà diventarlo ancor di più dopo un colloquio con il club. Nel dettaglio Paredes avrà un colloquio nei prossimi giorni con Ivan Juric per capire al meglio il suo ruolo e lo spazio che avrà nella Roma da qui a fine stagione. 

Nuovi aggiornamenti, quindi, sono destinati ad arrivare nelle prossime settimane con la pista Boca che diventa sempre più calda. E la Roma, liberandosi dell'importante ingaggio dell'argentino, potrebbe fornire a Juric una pedina probabilmente più funzionale (per caratteristiche) alla sua idea di calcio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI