AS Roma

VIDEO - Verso Roma-Inter: l'ultimo precedente tra Juric e Inzaghi

Questa domenica il tecnico giallorosso avrà l'occasione di rifarsi dopo la sconfitta rimediata l'anno scorso con il suo Torino a San Siro contro i nerazzurri

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
15 Ottobre 2024 - 18:45

Domenica sera il prossimo impegno della Roma in campionato che affronterà all'Olimpico l'Inter alle 20:45. La squadra allenata da Ivan Juric cercherà di portare a casa punti pesanti dopo il pareggio rimediato l'ultima giornata contro il Monza, mentre Simone Inzaghi e i suoi arrivano carichi nella Capitale dopo il successo in casa contro il Torino.

L'ultima volta che i due tecnici si sono affrontati risale proprio ad un match giocato a San Siro tra l'Inter e la squadra granata, dove in panchina sedeva il croato. In quell'occasione è stata la squadra nerazzurra a trionfare grazie ad una doppietta di Hakan Çalhanoğlu che ha permesso al tecnico italiano di avere la meglio sul Torino di Juric con un 2-0.

Il 20 ottobre però l'allenatore della Roma cercherà di ottenere la sua rivincita sfruttando il fattore Olimpico, nella speranza di poter risalire la classifica e vincere il big match contro l'Inter che alla squadra giallorossa manca da tanto, soprattutto davanti al suo pubblico. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI