Roma-Inter: probabili formazioni, biglietti e dove vederla in tv e streaming
Domenica i giallorossi affronteranno i nerazzurri di Inzaghi nel big match dell'Olimpico; l'obiettivo è tornare alla vittoria dopo il pareggio contro il Monza
Dopo il pareggio per 1-1 all'U-Power Stadium contro il Monza e la sosta per le Nazionali, la Roma torna in campo e domani 20 ottobre, alle 20.45, sfiderà l'Inter di Inzaghi all'Olimpico domenica 20 ottobre alle 20:45 nella partita valida per l'ottava giornata del campionato di Serie A.
Le probabili formazioni
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angeliño; Celik, Cristante, Koné, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk.
Allenatore: Juric
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Mkhitaryan, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Thuram, Lautaro.
Allenatore: Inzaghi
Biglietti
Martedì 1 ottobre è stata aperta la vendita dei biglietti validi per la gara Roma-Inter prevista il 20 ottobre alle ore 20:45.
Ogni tifoso può acquistare fino a un massimo di 4 biglietti per singola transazione. Contemporaneamente alla vendita libera, e per tutto il periodo di vendita, gli abbonati Plus e Classic Extra per la stagione 2024/25, possono usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti extra anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. Ogni abbonato ha la possibilità do acquistare un massimo di due biglietti in un’unica transazione. Gli abbonati Plus e Classic Extra da martedì 8 ottobre possono accedere al servizio di rivendita. Il cambio utilizzatore per gli abbonati SERIE A non sarà disponibile per questa partita.
Dove vederla in TV e streaming
Roma-Inter sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. Per vedere il match in tv bisognerà dunque connettersi all'app della piattaforma tramite smart tv. Un'altra opzione è rappresentata dalle console di gioco come Playstation e Xbox, o a dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TIMVISION BOX.
Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco direttamente dallo Stadio Olimpico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA