Zalewski: "Sono stato molto vicino al Galatasaray, ma sono felice alla Roma"
L'esterno dal ritiro della Polonia: "Credo di aver fatto ciò che era meglio per me. Ora sono tornato stabilmente in rosa coi giallorossi, voglio giocare e divertirmi"
Dal ritiro della Polonia, Nicola Zalewski ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Portogallo, tornando sull'argomento Galatasaray. Queste le parole a TVP Sport: "Non voglio mentire: sono stato molto vicino a trasferirmi al Galatasaray. C'era un'ottima offerta sul tavolo, ma ho riflettuto un po', ho parlato con la mia famiglia e credo di aver fatto ciò che era meglio per me. Di recente ho giocato e sono tornato normalmente nella rosa della Roma e sono molto felice di questo. Il mio obiettivo è giocare a calcio e divertirmi".
La situazione è cambiata quando è arrivato Juric alla Roma?
"Sì. Aveva mostrato interesse nei miei confronti sin dai tempi del Torino. Sapevo di piacergli e che se avessi avuto l'opportunità avrei giocato con lui".
Zalewski in conferenza stampa
La situazione con la Roma?
"Vedremo. Ora sono in ritiro con la nazionale e mi sto concentrando sul Portogallo e da domenica sulla Croazia. La nazionale è molto importante per me, ma lo è anche il club. Quando tornerò continuerò a lottare per giocare nella Roma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA