AS Roma

Torna FantaCharity: le maglie in beneficenza da Mancini, Cristante e Baldanzi

I tre calciatori giallorossi collaboreranno per dare manforte al progetto, che donerà assistenza psicologica ai bambini vittime di gravi ustioni

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
08 Ottobre 2024 - 17:42

Inizia la seconda edizione di FantaCharity, la lega fantacalcistica benefica fondata da Rise Together Foundation (società del procuratore Giuseppe Riso) in partnership con Fantacalcio.it. Quest'anno saranno Gianluca Mancini, Bryan Cristante e Tommaso Baldanzi i giocatori romanisti presenti tra protagonisti dell'iniziativa. 

I tre calciatori della Roma doneranno in beneficenza le loro maglie da gioco per poter dare manforte al progetto avviato lo scorso anno dall'associazione e l'Ospedale Buzzi di Milano, volto a donare assistenza psicologica ai bambini vittime di gravi ustioni.

Anche Giuseppe Riso ha rilasciato dichiarazioni in merito all'iniziativa: "Speriamo davvero che FantaCharity ci permetta di estendere ancora di più il nostro sostegno a chi si impegna in prima linea per la salute dei bambini. Non conoscevamo numeri e gravità del fenomeno dei bambini ustionati, è stata la Prof.ssa Pelizzo a portarlo alla nostra attenzione. Desideriamo fare la nostra parte per dare una mano ad una struttura che è in prima linea nell’aiuto a questi bambini, contribuendo anche a sensibilizzare l’opinione pubblica su un problema poco conosciuto".

Sarà possibile iscriversi alla lega benefica fino al prossimo 18 ottobre. Per partecipare basterà effettuare una donazione di 20 euro.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Rise Together Foundation (@rise.together.foundation)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI