Totti: "Il selfie nel derby una delle scene più belle della mia carriera"
Lo storico capitano giallorosso ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Betsson Sport, in cui ha raccontato aneddoti personali e alcuni episodi da calciatore
Francesco Totti ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Betsson Sport, rispondendo alle domande su aneddoti personali e sulla sua carriera.
Il numero 10 giallorosso ha ripercorso alcuni tratti della sua carriera, come il celebre selfie nel derby dopo il gol: "Una delle scene più belle della mia carriera. Avevo già deciso che se avessi segnato avrei scattato una foto verso la Curva Sud. Avendone fatti due, fortunatamente, il selfie rimarrà per sempre nella storia del derby".
Ha parlato anche dell'episodio in cui si rifiutò di prendere la fascia da capitano da Diego Armando Maradona: "L’ho fatto perché penso che era doveroso che la indossasse lui. Per me lui è la storia del calcio, è stato il calcio, e lo sarà per sempre". Alla domanda su quale sia il suo gol più bello risponde: "Ne ho due in mente: quello contro la Sampdoria a Genova e il pallonetto contro l’Inter a Milano. Devo ancora decidere, due goal bellissimi ma diversi, quindi non è facile scegliere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA