AS Roma
Calvarese sul rigore mancato in Monza-Roma: "Contatto fortuito ma funzionale"
Anche l'ex direttore di gara si è espresso sulla decisione presa dall'arbitro La Penna: "Suona strano non vedere assegnato un tiro dal dischetto per un pestone"
PUBBLICATO DA
La Redazione
06 Ottobre 2024 - 22:18
Il mancato calcio di rigore assegnato nei minuti finali di Monza-Roma ha scatenato polemiche su polemiche. Florent Ghisolfi ha deciso di farsi sentire ai microfoni di Sky Sport nel post-gara, così come Tommaso Baldanzi. E anche l'ex arbitro Gianpaolo Calvarese ha detto la sua su X.
"Suona strano non vedere assegnato oggi un calcio di rigore per un pestone in area di rigore", si legge nella descrizione del post. "Soprattutto alla luce di altri precedenti. Per quanto il contatto Kyriakopoulos-Baldanzi sia fortuito, è anche funzionale: infatti il giocatore giallorosso non riesce a saltare".
#MonzaRoma | Suona strano non vedere assegnato oggi un calcio di #rigore per un pestone in area di rigore. Soprattutto alla luce di altri precedenti. Per quanto il contatto #Kyriakopoulos - #Bandanzi sia fortuito, è anche funzionale: infatti il giocatore giallorosso non riesce a… pic.twitter.com/2L3jUBcwaX
— Gianpaolo Calvarese (@Calvarese_) October 6, 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA