Una soluzione in più per Juric: contro il Monza riecco Zalewski
Dopo essere stato messo fuori rosa a inizio settembre, l'esterno polacco è adesso in trattativa per il rinnovo, ed è stato convocato per la prima volta dal tecnico
La Roma è pronta a scendere in campo contro il Monza. Nel match in programma domani alle 18 e valido per la settima giornata di Serie A, i giallorossi potranno contare su un'arma in più lì davanti: Nicola Zalewski è infatti tornato tra i convocati, dopo essere stato escluso dalla rosa in seguito al mancato trasferimento al Galatasaray a inizio settembre. Il reintegro del calciatore appare dunque come un passo da parte del club (dovuto come riconoscimento alla grande professionalità sempre mostrata in queste settimane dal numero 59) verso la trattativa per un rinnovo, che eliminerebbe il rischio di perdere un giovane dal vivaio a parametro zero.
Assente dal campo da Juventus-Roma, Zalewski è pronto quindi a giocare la sua prima partita sotto la gestione Juric, per dare freshcerzza ad un reparto, quello degli esterni offensivi, che oltre a Saelemaekers dovrà fare a meno anche di Paulo Dybala, escluso dai convocati per Monza-Roma causa infortunio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA