AS Roma

Monza-Roma, parla Nesta: "Recuperiamo Birindelli e Mota"

Le parole del tecnico: "Ciurria è ancora in dubbio. Si tratta di una gara importante e ci servirà fare bene. Dobbiamo capire che vincere domani ci darà tanti vantaggi

PUBBLICATO DA La Redazione
05 Ottobre 2024 - 11:28

Domani sera alle 18 all'U-Power Stadium andrà in scena Monza-Roma. I padroni di casa, ultimissimi in classifica, attraversano un momento complicato dal quale vogliono uscire al più presto e a tutti costi. Questa mattina alla vigilia della sfida si è tenuta la conferenza stampa del tecnico Alessandro Nesta. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Il ritiro può servire per dare una svolta alla classifica, è una gara importante e ci servirà far bene. Dobbiamo essere pronti e metterci in tesa quanti vantaggi ci darà vincere domani. Per ora sarà Turati il nostro titolare, ma Pizzignacco ha tutte le carte in regola per poterlo diventare nelle prossime stagioni. Il modulo lo scelgo in base a chi è disponibile, quando rientreranno tutti vedremo se cambiare. Maldini è in continua crescita, vederlo in nazionale mi rallegra parecchio. Pisilli è un vero talento, ma si capiva già dalle giovanili: dovrà essere bravo a confermarsi. Sensi e Gagliardini saranno ancora indisponibili, Mota e Birindelli invece sono tornati. Ciurria sta bene, ma la sua presenza è ancora da valutare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI