Via libera per il ritorno in campo di Danso: il messaggio social del calciatore
Dopo le ultime voci in merito ad una possibile operazione, il difensore ha reso noti i risultati degli ultimi controlli, secondo i quali potrà tornare a giocare
Arrivano novità per quanto riguarda Kevin Danso. Il centrale austriaco ha infatti condiviso un post sul proprio account Instagram in cui ha reso noti gli esiti delle ultime visite mediche cui si è sottoposto. Questo quanto scritto dal difensore:
“Durante uno studio elettrico invasivo completo del cuore di Kevin, non è stata rilevata alcuna cicatrice del muscolo cardiaco o anomalie elettriche che potrebbero portare o supportare lo sviluppo di pericolose aritmie. Sulla base dei dati disponibili lo riteniamo idoneo a giocare a calcio agonistico”. Il report medico, fa sapere il centrale, è fornito dai dottori della clinica Cleveland con sede a Londra, il Prof. Sanjay Sharma e il Dr. Magdi Saba.
"Questo è abbastanza, grazie a Dio. Sono tornato, più forte che mai. Ci vediamo in campo" il commento di Danso, il cui passaggio alla Roma a fine agosto era saltato proprio dopo le visite mediche. Una notizia sorprendente, se si considera che neanche due settimane fa dall'Austria si era parlato di un lungo stop e di una nuova operazione a causa di alcune cicatrici ritrovate vicino al cuore.
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA