AS Roma

Hermoso: "Abbiamo fatto quello che dovevamo fare. La squadra sa come giocare"

Il difensore spagnolo ha parlato dopo il ko della Boras Arena: "Dobbiamo abituarci a giocare ogni 3-4 giorni. Quando non si segna, le sensazioni non sono positive"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
04 Ottobre 2024 - 00:31

Mario Hermoso ha parlato ai canali ufficiali del club al termine della sfida contro l'Elfsborg. Ecco le sue dichiarazioni.

Sulla partita?

"Abbiamo affrontato la gara come dovevamo farlo. Il campo era complicato, non siamo abituati a giocare sul sintetico. Abbiamo dominato e credo che l'unica chiara occasione per loro sia stata il calcio di rigore. Ho sensazioni non troppo positive, perché abbiamo avuto le occasioni per segnare e non lo abbiamo fatto. Penso che dobbiamo iniziare ad abituarci a giocare ogni 3-4 giorni, dobbiamo essere sempre presenti in tutte le competizioni e abituarci al sistema di gioco. Credo che lo stiamo facendo bene: il cammino è positivo e si è vista una squadra che domina, tiene la palla, che sa come giocare. Una squadra che pressa uomo contro uomo. Ma quando non si segna, è normale che le sensazioni non siano positive".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI