Pellegrini: "Siamo dispiaciuti per il ko. Con Juric lavoreremo sugli errori"
Il Capitano giallorosso al termine della sfida contro l'Elfsborg: "Loro hanno segnato su rigore e avuto qualche ripartenza. Col Monza vogliamo riscattarci"

(GETTY IMAGES)

Lorenzo Pellegrini ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la sconfitta contro l'Elfsborg. Ecco le sue dichiarazioni.
Sulla prestazione?
"Bisogna guardare avanti e lavorare forte come stiamo facendo. Non siamo venuti qui per non vincere, ci dispiace. Credo che la squadra non abbia sbagliato atteggiamento, c'è qualcosa che non è andato, altrimenti non avremmo perso. Si tratta di cose che secondo me fanno parte del periodo necessario per apprendere tutto al 100%. Sono dettagli, hanno fatto gol su rigore e avuto qualche ripartenza, nulla di più. Abbiamo condotto tutta la partita e abbiamo cercato di comandare il gioco rimanendo offensivi. È stata una giornata un po' sfortunata, ci dispiace tantissimo per tutti: noi, i tifosi, chi era qui a sostenerci".
Quanto è importante chiudersi subito? C'è una partita tra poche ore...
"È una fortuna in questi casi, abbiamo subito la possibiltià di rimediare. Sicuramente guarderemo i dettagli che potevano essere fatti in maniera diversa. Poi, domenica ci aspetta un'altra gara di campionato che non vogliamo sbagliare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA