Ghisolfi: "I giocatori stanno rispondendo bene al gioco di Juric"
Il direttore sportivo prima di Elfsborg-Roma a SkySport: "Tutti all'interno della società apprezzano Zalewski. Speriamo che torni presto a dare il suo aiuto alla squadra"
Prima del match di Europa League contro l'Elfsborg ha parlato ai microfoni di SkySport Florent Ghisolfi. Queste le parole del direttore sportivo della Roma a pochi minuti dall'inizio della sfida:
Tre partite di Juric: molto bene con l'Udinese e con l'Athletic nel primo tempo, meno bene dal punto di vista del gioco col Venezia
"In queste tre partite ci sono state cose molto interessanti, ovviamente c'è anche qualcosa da migliorare. I giocatori si sono adattati bene, c’è una certa continuità tra De Rossi e Juric. Penso che col tempo faremo smpre meglio".
Juric ha idee nuove, crede che ci sia compatibilità con la rosa che è stata scelta da De Rossi?
"Sono certo che i giocatori risponderanno benissimo e sapranno interpretare il suo gioco, anche se è parecchio impegnativo. A forza di provarlo si abitueranno sempre meglio".
Su Zalewski?
"Tutti apprezzano Nico all'interno della società, speriamo che tutto si risolva al meglio cosicché possa tornare a dare il suo aiuto alla squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA