VIDEO - Una giornata speciale per Cassioli: Roma-Venezia e le emozioni all'Olimpico
Lo sciatore nautico paralimpico ha vissuto da bordo campo l'atmosfera dello stadio della Capitale: "Quando si parla di giallorosso è un'altra storia"
Quella vissuta domenica da Daniele Cassioli è stata una giornata davvero speciale. Lo sciatore nautico paralimpico ha avuto modo di assistere da bordo campo al pre-partita di Roma-Venezia.
Cieco dalla nascita, Cassioli ha potuto assaporare l'atmosfera del prato dell'Olimpico da pochissimi metri: "Per me i colori sono semplici parole, perché non li ho mai visti. Il nero, il verde, il blu... Però quando si parla di giallorosso è un'altra storia. C'è il tifo, l'inno, la gloria la storia. Sono stati sempre colori molto vivi".
Poi ha commentato: "L'odore del prato è un'altra delle magie del calcio... Pazzesco!". E l'abbraccio con Pisilli al termine della partita è tutto da gustare. Su X, il club giallorosso ha condiviso un video riassuntivo della giornata di Cassioli.
????️ Le emozioni vissute all’Olimpico da Daniele Cassioli, il più grande sciatore nautico paralimpico di tutti i tempi, cieco dalla nascita ????❤️#ASRoma pic.twitter.com/U6JxOuFPLW
— AS Roma (@OfficialASRoma) October 1, 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA