VIDEO - Juric: "In tre partite ottenuti sette punti, abbiamo fatto molto bene"
Il tecnico giallorosso ai canali del club: "Molto bene chi è entrato. Stiamo risalendo, ora dobbiamo fare una grande gara giovedì e chiudere questo mini-ciclo a Monza"
Al termine di Roma-Venezia, Ivan Juric ha parlato della prestazione dei suoi.
Queste le parole ai canali del club giallorosso dopo la vittoria per 2-1 contro la squadra di Di Francesco:
"Non ci dimentichiamo che abbiamo giocato giovedì sera una partita di un'intensità pazzesca, lo abbiamo pagato un po' con qualche giocatore, il che per me ci sta, però avete visto che intensità che hanno messo i ragazzi nel secondo tempo, anche cambiano modulo, hanno spinto molto.
Nel primo tempo anche abbiamo controllato la partita, ma abbiamo fatto male con le coperture preventive e siamo stati poco lucidi, un po' a rilento rispetto agli altri, che può succedere quando giochi partite come quella con l'Athletic Bilbao. Nel secondo tempo i ragazzi entrati con quelli che sono rimasti hanno dato slancio, Baldanzi, Pisilli, Paredes, sono entrati molto bene.
Negli ultimi sette giorni abbiamo giocato tre partite, facendo sette punti, abbiamo fatto molto bene. Adesso stiamo recuperando in classifica, ora bisogna riposare un po' e pensare a fare una grande partita giovedì, per poi chiudere contro il Monza questo ciclo di due partite a settimana".
© RIPRODUZIONE RISERVATA