FOTO - Un amore nato all’Olimpico, l'agente di Dovbyk: "Emozioni più belle di sempre"
Alex Liundovskyi, procuratore del centravanti, ha espresso sui social il suo entusiasmo per l'atmosfera incandescente dello stadio durante la partita contro l'Athletic
L'intesa tra Artem Dovbyk e la Roma si fa sempre più forte. Il centravanti ucraino ha infiammato i cuori dei tifosi giallorossi con tre gol nelle ultime tre partite e ciò lo ha reso ormai un punto fermo dell'attacco. Ma non è solo il giocatore a essere conquistato dalla Capitale.
Alex Liundovskyi, agente di Dovbyk e artefice del suo approdo alla Roma, ha espresso tutto il suo entusiasmo sui social. In una storia su Instagram, ha condiviso un video dell'Olimpico durante la partita contro l'Athletic, dopo il gol del calciatore, accompagnato dalla didascalia: "Le emozioni più belle di sempre, 70.000 fans".
Un chiaro segnale di come anche lui sia stato travolto dall'atmosfera unica dello stadio e dall'affetto dei tifosi romanisti. Un feeling speciale, che si è creato fin da subito, e che promette grandi soddisfazioni in futuro. Dovbyk e la Roma, un binomio vincente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA