Roma-Venezia, cancelli aperti alle 12.30: tutte le informazioni per i tifosi
Domani alle 15 i giallorossi di Juric ritroveranno i lagunari dell’ex tecnico Di Francesco, in occasione della sesta giornata di campionato
Domenica 29 settembre all'Olimpico si giocherà la sesta giornata di Serie A che vedrà la sfida tra Roma e Venezia. Ritorna l'orario pomeridiano canonico per i giallorossi: sono passati due anni dall'ultima partita, ovvero Roma-Torino nel 2022/23. Di seguito tutte le informazioni utili per i tifosi:
Gli orari
I cancelli dell'Olimpico apriranno alle 12:30. Si consiglia di arrivare con almeno 90 minuti di anticipo. Per qualsiasi dubbio o informazione, si può contattare il Call Center AS Roma dalle 12:30 in poi. Sarà a disposizione anche un punto informazioni dedicato a Viale delle Olimpiadi 61.
Maglia matchday
Ogni partita casalinga avrà la sua speciale t-shirt, ispirata a un tema diverso ogni mese. A settembre, la tematica è dedicata ai giochi da tavolo. È possibile acquistarla presso il punto vendita mobile nella Tribuna Tevere.
Attiva il tuo abbonamento
Avviso importante per gli abbonati: per poter accedere allo stadio con il tuo abbonamento Serie A 2024/25, è necessario aggiornare l'app "Il Mio Posto" all'ultima versione e attivare il nuovo abbonamento. Troverai i tuoi abbonamenti precedenti nella sezione Storico.
L'inno "Roma Roma" tradotto in lingua dei segni
Grazie alla collaborazione del Gruppo Toyota e al lavoro di un team di interpreti della Community giallorossa e del Gruppo Sordi Romanisti, l'inno della Roma verrà tradotto in lingua dei segni e trasmesso sui maxischermi prima di ogni partita. Un'iniziativa che rende l'esperienza allo stadio ancora più inclusiva e emozionante per tutti i tifosi.
Unstoppable - Superiamo gli ostacoli
Torna il servizio dedicato ai tifosi con disabilità motoria: grazie a KINTO e alla Protezione Civile Arvalia, potrai raggiungere lo stadio e tornare a casa in tutta comodità a bordo di veicoli Toyota appositamente attrezzati. Prenota il tuo posto entro le 14 del giorno precedente la partita.
Modalità di gestione delle aree di parcheggio disabili
I tifosi con disabilità non deambulante e il loro accompagnatore, muniti di regolare permesso e biglietto specifico,possono parcheggiare all'interno dello Stadio dei Marmi.
Per altre tipologie di disabilità sono disponibili parcheggi aggiuntivi, fino a esaurimento, presso lo Stadio dei Marmi,Viale dei Gladiatori e Viale Alberto Blanc. È obbligatorio presentare il biglietto e il tagliando per il parcheggio.
Store AS Roma
Nell’area dello Stadio Olimpico saranno attivi due punti vendita AS Roma Store:
- Viale delle Olimpiadi, presso lo Stadio Centrale del Tennis
- Punto vendita mobile nel piazzale della Tribuna Tevere
© RIPRODUZIONE RISERVATA