AS Roma

Di Francesco: "I tifosi romani sono qualcosa di unico, sono legato alla città"

Il tecnico del Venezia è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, soffermandosi sul suo rapporto con Roma, i suoi tifosi e sull'esperienza attuale in Veneto

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
27 Settembre 2024 - 15:51

Eusebio Di Francesco, attuale tecnico del Venezia, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare della sua attuale esperienza sulla panchina dei lagunari, prossimi avversari della Roma in campionato. L'allenatore abruzzese è stato sulla panchina giallorossa dal 2017 al 2019. 

Durante l'intervista, ad una domanda sul significato che ha per il Mister la partita contro gli uomini di Juric, la sua risposta è stata: "Mi è capitato tante volte. Sono molto legato alla città, prima di tutto, perché questa società è diversa rispetto a quando c’ero io. Tuttavia, i tifosi romani e il romanismo sono qualcosa di unico, come lo descrivono loro, ed è bellissimo, perché solo quando lo vivi te ne accorgi. Ora però devo conquistare i tifosi del Venezia, prima di tutto, e dobbiamo farlo insieme ai miei ragazzi, con l’obiettivo finale di rimanere in Serie A”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI