Guendouzi e la lite con Dybala: "Sbagliai a mettergli le mani sul volto"
L'episodio dei parastinchi dedicati alla vittoria della Coppa del Mondo non è andato giù al centrocampista, che è tornato a parlare del gesto della Joya
Ai tifosi della Roma non è sicuramente passato inosservato il gesto rivolto da Dybala a Guendouzi nel corso del derby dello scorso aprile.
L'attaccante argentino, sull'1-0 in favore dei giallorossi, ha mostrato infatti i suoi parastinchi al centrocampista avversario: non un gesto casuale, dato che l'oggetto presentava un design interamente basato sulla Coppa del Mondo vinta nel 2022 dall'Argentina (che in finale, in Qatar, aveva battuto proprio la Francia, nazionale di Guendouzi).
E il calciatore della Lazio è tornato a parlare dell'episodio nel corso di un'intervista a FREE FOOT: "Mi ha dato un piccolo colpo e dato che stava vincendo ha iniziato a sbeffeggiarmi. Non mi è piaciuto. Gli ho afferrato il viso con le mani e ho commesso un gesto sbagliato, ma lui ha colto l'occasione per mostrare i parastinchi della vittoria della Coppa del Mondo. Era un derby e poco importa chi hai di fronte, io combatterò sempre per il mio club".
© RIPRODUZIONE RISERVATA