Baldanzi: "Sono stati giorni intensi, ora dobbiamo concentrarci sugli obiettivi"
Il numero 35: "Sognavo il primo gol con la Roma da quando sono arrivato nella Capitale, sono tre punti importanti. Ho sempre cercato di dare il massimo"
Al termine di Roma-Udinese, Tommaso Baldanzi ha parlato a Dazn. Di seguito le sue parole.
Sensazioni dopo il tuo primo gol?
"Sognavo questo momento da quando sono arrivato a Roma, eravamo in un periodo particolare e ci servivano tre punti oggi e li abbiamo portati a casa. Siamo felicissimi e sono contento per il primo gol con questa maglia".
Stai diventando grande tra i grandi. Prima il gol in Under 21, poi quello di oggi.
“Cerco sempre di dare il massimo e mettere le mie qualità a disposizione della squadra per raggiungere gli obiettivi. Se giocheremo come oggi, tutti uniti e andando forte ci toglieremo tante soddisfazioni”.
Hai avvertito qui a Roma un po’ di pressione nel dover dimostrare qualcosa con un minutaggio relativo?
"Sinceramente no, sicuramente venivo da un’altra realtà e il passo era importante ma non ho avvertito pressione. Ho sempre cercato di entrare e dare il massimo per la squadra e poi per me, oggi è arrivata questa gioia personale e sono molto felice".
Ci racconti questi giorni?
"Sono stati molto intensi ma non dobbiamo pensarci più di tanto, dobbiamo allenarci sempre forte qualsiasi cosa succeda. Abbiamo degli obiettivi ben chiari e dobbiamo essere concentrati su quelli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA