El Shaarawy: "Serata particolare per tanti motivi. Sono 3 punti importanti"
L'attaccante dei giallorossi: "La nostra responsabilità sull'esonero di De Rossi riguarda solo i risultati, questo penso si sia capito"
Al termine di Roma-Udinese, Stephan El Shaarawy ha parlato a Dazn. Di seguito le sue dichiarazioni: "Serata dove abbiamo conquistato i primi tre punti. Era la cosa più importante. I risutlati non sono stati buoni e ci ha rimesso un'altra volta l'allenatore. Sappiamo quello che rappresenta Daniele per il pubblico. Da parte nostra, per il suo esonero non ci sono motivi di altra natura se non i risultati, penso si capisca".
Anche voi leader oggi avete messo qualcosa in più?
"Penso che non avremmo comunque cambiato atteggiamento. Oggi dovevamo portare a casa i 3 punti, il mister ci ha chiesto una partita aggressiva e ci siamo riusciti. Contano i 3 punti".
El Shaarawy a Sky Sport
"Una serata un po' particolare per tanti motivi. Oggi era importante fare bene e ottenere i tre punti, recuperare la fiducia".
Juric chiede tanto agli esterni.
"Sì, marcatura uomo a uomo. Mi adatto a quello che mi chiede il mister. Questa vittoria ha un significato particolare, sappiamo della delusione della piazza. Da parte nostra, la respnsabilità sullesonero di Daniele è esclusivamente sui risultati. Da ora in avanti cercheremo di fare meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA