AS Roma

VIDEO - Dybala ne fa tre al Torino: l'ultimo precedente di Juric con la Roma

A febbraio il più recente incrocio tra il tecnico croato e i giallorossi: DDR e i suoi portano a casa una preziosa vittoria. La Joya protagonista della sfida

PUBBLICATO DA La Redazione
20 Settembre 2024 - 13:32

Quella di domenica contro l'Udinese sarà la prima sfida sulla panchina giallorossa per Ivan Juric. Un tecnico che già in passato ha affrontato varie volte la Roma, sia da giocatore, sia da allenatore.

L'ultimo incrocio con i giallorossi risale al 26 febbraio 2024. Si gioca allo Stadio Olimpico e i calciatori allenati da De Rossi (sostituito proprio da Juric) vincono con un 3-2 firmato interamente Paulo Dybala

L'attaccante argentino apre le marcature su calcio di rigore al 42', poi viene raggiunto due minuti più tardi da Zapata. Niente paura: è ancora la Joya a mettersi in mostra. Prima lo fa con un tiro dai 25 metri che si infila nell'angolino basso (57'); dopodiché, al 69', segna il terzo gol di giornata in seguito a uno scambio in area con Lukaku. 

L'autorete di Huijsen all'88' non influenza l'esito della partita. I giallorossi portano a casa i tre punti. Emblematico l'abbraccio tra Dybala e De Rossi dopo il secondo gol dell'argentino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI