AS Roma

Roma Club Montecitorio: "Amarezza e preoccupazione, ora la società parli"

Paolo Cento, Presidente del club: "Siamo amareggiati e soprattutto preoccupati per il futuro della Roma. A Daniele De Rossi va tutto il nostro affetto"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
19 Settembre 2024 - 12:20

Attraverso un comunicato stampa, il Roma Club Montecitorio, rappresentato dal Presidente Paolo Cento, ha voluto prendere posizione riguardo l'esonero di Daniele De Rossi.

Di seguito il comunicato integrale: 

"Siamo amareggiati e soprattutto preoccupati per il futuro dell'AS Roma. A Daniele De Rossi va il nostro affetto e stima per il lavoro svolto che non può essere intaccato dalla decisione, che non condividiamo, di esonerarlo. Alla società, ai suoi vertici e alla proprietà ora chiediamo di metterci la faccia e di spiegare ai tifosi e agli appassionati giallorossi le scelte fatte, i progetti e gli obiettivi immediati. Ai giocatori chiediamo di assumersi fino in fondo le proprie responsabilità e di lottare e sudare per la maglia che indossano. Roma merita di più e molto di più di quello che abbiamo visto negli ultimi mesi. Al nuovo allenatore Juric andrà il nostro sostegno, nel bene incondizionato dell'AS Roma". 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI