AS Roma

Idea Terzic per la Roma: il retroscena dell'addio al Dortmund e la lite con Hummels

La stampa tedesca aveva raccontato del burrascoso addio del tecnico dal club giallonero, culminato con uno scontro con l'attuale difensore giallorosso

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
18 Settembre 2024 - 11:26

Dopo aver comunicato l'esonero di Daniele De Rossi, la famiglia Friedkin ha pensato alla figura di Edin Terzic per sostituirlo. Il tecnico ha salutato il Borussia Dortmund dopo la finale persa di Champions League. Alla base del suo addio, secondo quanto scritto dalla stampa tedesca, un rapporto con lo spogliatoio ormai rotto e una violenta lite con Mats Hummels, attuale difensore giallorosso. 

Ancor prima della finale di Champions, infatti, ci sarebbe stato un litigio pesante tra i due, definito come una vera e propria rissa, che avrebbe portato il difensore, campione del mondo con la nazionale tedesca nel 2014, a rilasciare delle dichiarazioni pesanti a Sport Bild:

“Non pensavo che potesse andare avanti così. Mi sono sentito insultato nel mio onore di scendere in campo con quella divisa. Così sottomesso, così inferiore in termini calcistici. Le due partite di Stoccarda e la trasferta di Leverkusen. Si trattava di barricarsi con 11 uomini nell’area”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI