AS Roma

Idea Allegri per il post De Rossi? Il punto di Righetti

Inizia a circolare con insistenza la voce che vedrebbe l'ex tecnico della Juventus vicino alla panchina della Roma: ecco le ultime

Daniele De Rossi e Massimiliano Allegri prima dell'ultimo Roma-Juventus

Daniele De Rossi e Massimiliano Allegri prima dell'ultimo Roma-Juventus (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
18 Settembre 2024 - 10:21

Indiscrezioni, vox populi o semplicemente voci incontrollate: Massimiliano Allegri vicino alla panchina della Roma, dopo l'esonero di Daniele De Rossi

A far chiarezza ci pensa il nostro Ubaldo Righetti, all'interno di "Primo Tempo" su Radio Romanista, che vanta uno storico rapporto di amicizia con il tecnico livornese: 

"Ho sentito Max molto presto questa mattina: in questo momento si trova in montagna e non ha avuto contatti con nessuno all'interno della Roma. A precisa domanda ovvero se il telefono avesse una buona ricezione, mi ha risposto di sì". 

L'esonero di De Rossi

Questa mattina la Roma ha comunicato sul proprio sito ufficiale di aver sollevato dall'incarico Daniele De Rossi. Di seguito il comunicato: 

"L'AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio. A Daniele, che sarà sempre di casa nel Club giallorosso, un vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione. 

Seguiranno comunicazioni sulla guida tecnica della squadra".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI