AS Roma

Roma, contatto con Pioli per il post De Rossi: le ultime

Un emissario del club giallorosso ha contattato nella notte il tecnico italiano, ormai in trattativa avanzata con l'Al-Nassr

Stefano Pioli in panchina

Stefano Pioli in panchina (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
18 Settembre 2024 - 10:01

Ancor prima di comunicare l'esonero di Daniele De Rossi , tramite nota apparsa sul sito ufficiale del club, la Roma si era già mossa per cercare un suo sostituto. 

Da quanto appreso dalla nostra redazione, infatti, nella notte italiana un emissario (per conto della società giallorossa) ha contattato Stefano Pioli per offrirgli la direzione della Prima squadra. Il rifiuto alla proposta giallorossa è arrivato per lo stato molto avanzato della trattativa che vedrà, nelle prossime ore, l'ex tecnico del Milan firmare con l'Al-Nassr, motivo per il quale la proposta è stata appunto declinata.

L'esonero di De Rossi

Questa mattina la Roma ha comunicato sul proprio sito ufficiale di aver sollevato dall'incarico Daniele De Rossi. Di seguito il comunicato: 

"L'AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio. A Daniele, che sarà sempre di casa nel Club giallorosso, un vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione. 

Seguiranno comunicazioni sulla guida tecnica della squadra".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI