AS Roma

Angeliño: "Dobbiamo cambiare al più presto questa situazione"

Il terzino sinistro ha parlato in conferenza stampa nel post-partita contro il Genoa al Marassi, dove i rossoblù hanno trovato il pareggio all'ultimo

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
15 Settembre 2024 - 15:37

Angeliño ha parlato al termine della partita tra Roma e Genoa, terminata 1-1 al Marassi grazie al pareggio dei rossoblù nell'ultimo minuto di recupero. Queste le parole in conferenza stampa del terzino sinistro. 

Come si può spiegare questo cambio tra la Roma del primo tempo e la Roma del secondo tempo?

"Nella prima parte abbiamo controllato di più la partita, nella seconda parte abbiamo perso palla, quella calma e quell'equilibrio del primo tempo".

Quanto state lavorando sulla difesa a tre, ti senti più congeniale come braccetto di sinistra o come quinto a centrocampo?

"Durante la settimana lavoriamo molto per essere a nostro agio nel ruolo che ciascuno di noi ha, dei due braccetti io sono quello più offensivo, ma so adattarmi. Io sono pronto ad aiutare la squadra dove serve".

Con i risultati di queste partite, state sentendo ora la pressione in vista delle prossime gare?

"Siamo la Roma siamo destinati a lottare per le posizioni più alte, a noi ci fa male. Per il momento non stiamo facendo bene, a noi fa male non ripagare il sostegno dei nostri tifosi. Dobbiamo riprenderci al più presto e cambiare la situazione per raggiungere i nostri obiettivi". 

Il giocatore ha parlato anche ai microfoni dei canali ufficiali del club giallorosso. Queste le sue parole alla Roma: 
"Fa molto male prendere gol sull'ultima azione. Non ci sono parole, abbiamo lavorato tanto, io credo che abbimo controllato le situazioni che abbimo creato e fa male vedere tutto rovinato all'ultimo. Ora dobbiamo continuare a lavorare, ci sono tanti nuovi che si stanno adattando. Tutti noi dobbiamo adattarci".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI