VIDEO - Lamela ricorda l'esperienza a Roma: "Bei tempi"
L'esterno argentino sui social ha condiviso un video degli anni nella Capitale: nei commenti però monta la rabbia dei tifosi per la finale di Budapest contro il Siviglia
Da quando ha lasciato la Roma Erik Lamela non ha mai fatto mistero di avere ancora nel cuore l'esperienza nella Capitale. In giallorosso dal 2011 al 2013, l'argentino, allora appena ventenne, aveva da subito conquistato la simpatia dei tifosi, a suon di gol e di giocate che avevano attirato l'attenzione della piazza e delle big d'Europa: nell'estate del 2013 il Tottenham pagò più di 30 milioni per portarlo a Londra, dove è rimasto per 8 anni.
Il calciatore giallorosso ha dunque ricondiviso sul proprio account Twitter un video riassuntivo delle sue migliori azioni con la maglia della Roma. "Bei tempi", la didascalia di Erik, che però non ha avuto la reazione che sperava: sono tanti infatti i commenti negativi proveniente proprio dai tifosi della Roma, che ricordano a Lamela la presenza in campo con la maglia del Siviglia nella finale di Europa League a Budapest nel 2023.
Belli tempi ????????❤️ https://t.co/kdDHDyFooK
— Erik Manuel Lamela (@ErikLamela) September 11, 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA