Verso Genoa-Roma, Gilardino recupera De Winter: le ultime
I rossoblù hanno lavorato in vista della sfida di domenica contro i giallorossi: si rivede il difensore belga, che è tornato a lavorare in gruppo

Koni De Winter (GETTY IMAGES)

Il Genoa di Gilardino continua a lavorare in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica 15 settembre alle 12.30. Il tecnico dei rossoblù recupera Koni De Winter, tornato a lavorare in gruppo dopo dei problemi muscolari in nazionale.
Di seguito il comunicato del club:"Primi richiami alla lavagna tattica in una giornata passata tra club-house, sale massaggi, terreno di gioco e palestra, al netto dei trattamenti podologici per ‘lucidare’ gli attrezzi del mestiere. Giorno dopo giorno il gruppo sta riprendendo forma, con il ricondizionamento di elementi come Ankeye e Matturro, campione del mondo con l’Uruguay U20, e il rientro alla chetichella di altri ancora fuori sede. Malinovskyi è tornato in queste ore per prendere parte alla seduta di giovedì. De Winter si è aggregato ai compagni dopo il ritorno anticipato dal ritiro dei ‘Diavoli rossi’. A quattro giorni dalla sfida indicazioni importanti da mettere nella cesta in vista dei prossimi responsi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA