AS Roma

Giallorossi in nazionale, in campo Ryan e Saud: nuovo record per il portiere

Il terzino ha preso parte alla gara vinta dalla sua nazionale nelle qualificazioni ai Mondiali. Il portiere titolare nel pareggio dell'Australia contro l'Indonesia

Abdulhamid in campo a Trigoria

Abdulhamid in campo a Trigoria (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
10 Settembre 2024 - 16:16

Prosegue la sosta per le nazionali. In casa Roma, dopo la buona prestazione di Manu Koné con la Francia ieri sera contro il Belgio, oggi è stato il turno di Saud Abdulhamid. Il nuovo acquisto giallorosso ha infatti preso parte alla partita disputata dall'Arabia Saudita contro la Cina, gara valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2026 e vinta da Saud e i suoi per 2-1.

Abdulhamid è partito dal primo minuto, rimanendo in campo per tutta la durata del match. Adesso ci sarà il ritorno a Roma, dove Saud spera di poter presto dimostrare il proprio valore agli ordini di Daniele De Rossi.

Ha giocato anche Mathew Ryan, secondo portiere della Roma, in campo con l'Australia nel pareggio a reti bianche contro l'Indonesia. Scendendo in campo, Ryan è diventato il quarto giocatore nella storia della sua nazionale per presenze da capitano.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI