AS Roma

VIDEO - Nainggolan: "Sarei rimasto alla Roma sapendo che Monchi sarebbe andato via"

L'ex centrocampista giallorosso, intervenuto nel podcast Gurulandia, ha parlato della sua esperienza alla Roma e di quanto sia stato doloroso lasciare la Capitale

Nainggolan con la maglia della Roma

Nainggolan con la maglia della Roma

PUBBLICATO DA La Redazione
07 Settembre 2024 - 15:15

Intervenuto ai microfoni di Gurulandia podcast, Radja Nainggolan ha parlato della sua esperienza a Roma e del doloroso addio dalla Capitale. 

Queste le sue parole: "Era la stata la mia scelta di andare dove volevo io dopo la Roma, perché avevo un direttore che mi faceva sentire importante ma che mi voleva comunque vendere e io non sto in un posto con una persona con cui non vado d'accordo. Quindi ho scelto di andare via, che poi sapendo che se ne sarebbe andato dopo sei mesi, sarei rimasto alla Roma e forse la mia tristezza era talmente grande che il mio approccio all'Inter è stato mal compreso. Una volta mi chiesero se ero felice di essere all'Inter e io risposi che ero contento ma se mi avessero chiesto se ero più contento di essere li o di aver lasciato Roma, avrei risposto la seconda". 

Durante l'intervista, il calciatore ha poi dichiarato che il giocatore più forte con cui ha giocato è Moussa Dembelé, affermando che come intende il calcio lui ci sono pochi calciatori. Risposta che sorprende visto il calibro dei giocatori con cui il belga ha giocato nel corso della sua carriera. 

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI