VIDEO - Keramitsis lascia la Roma: "Grazie per questi 3 anni pieni di vittorie"
Il difensore greco si trasferisce al club polacco Pogon Szczecin. Su Instagram il saluto: "È stato un onore per me rappresentare questa maglia"
![Dimitrios Keramitsis in campo con la Primavera](https://www.ilromanista.eu/writable/uploads/GettyImages-1490940736.jpg)
Dimitrios Keramitsis in campo con la Primavera (GETTY IMAGES)
![](https://www.ilromanista.eu/public/images/logo-R.png)
Dimitrios Keramitsis lascia la Roma. Il difensore greco saluta la Capitale dopo l'esperienza in Primavera. Si trasferisce al club polacco Pogon Szczecin.
Di seguito il saluto sui social: "Grazie Roma, Grazie Roma per 3 anni pieni di vittorie, sconfitte,sacrifici e tante emozioni che mi hanno fatto crescere come uomo e come calciatore.Voglio ringraziare tutte le persone che lavorano all interno di questo club,che mi hanno fatto sentire questa squadra come casa mia subito fin dall’inizio. Voglio ringraziare la dirigenza, i miei compagni e gli staff con cui in questi 3 anni siamo arrivati in 4 finali(2 vinte, 2 perse) che mi sono stati vicini nei momenti difficili e con i quali ho vissuto momenti di grande felicità. È stato un onore per me rappresentare questa maglia, Arrivederci, Dimitrios".
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA