Zalewski accusato di divulgare informazioni sulla Roma: ricorre alle vie legali
L'esterno giallorosso è stato incolpato sui social di essere la "fonte di informazione" della stampa per quanto riguarda ciò che accade nello spogliatoio
Al termine della partita persa dalla Roma contro l'Empoli e nei giorni successivi, Nicola Zalewski è stato vittima di insulti sui social. L'esterno è stato accusato di essere la fonte di informazione degli organi di stampa sulle dinamiche dello spogliatoio giallorosso. Accuse pesanti alle quali l'esterno polacco risponderà per vie legali.
A proposito di ciò, l'avvocato Ferro (legale del calciatore) ha dichiarato all'ANSA: "Con riferimento alle voci circolate nella giornata di ieri secondo le quali Nicola Zalewski avrebbe diffuso a presunti organi di stampa e/o giornalisti notizie ed informazioni riguardanti la formazione e più in generale lo spogliatoio, affermo con assoluta fermezza ed indignazione la sua più totale estraneità a tali fatti".
Ha inoltre aggiunto: "Comunico altresì che Nicola ha già conferito a noi legali l'incarico di agire senza indugio nei confronti di tutti coloro che si sono resi responsabili della diffusione di tali notizie false e gravemente lesive della sua immagine umana e professionale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA