AS Roma

De Rossi: "Decisioni sul mercato prese anche in funzione di Pisilli"

Al termine di Juventus-Roma il tecnico giallorosso ha commentato il match dell'Allianz Stadium e la prestazione del giovane centrocampista romano

Daniele De Rossi

Daniele De Rossi (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
02 Settembre 2024 - 13:20

Al termine di Juventus-Roma 0-0 Daniele De Rossi ha parlato ai canali ufficiali del club. Queste le sue parole:

"Sono soddisfatto, sapevamo che avremmo affrontato giocatori molto bravi, che attaccavano e puntavano l'avversario molto bene. Magari non sarà stata la partita più bella del mondo ma abbiamo rischiato niente, abbiamo creato un po' troppo poco, potevamo avere occasioni in più ma sono contento perché ho visto una squadra viva, e quelli che sono entrati sono stati ancora più importanti di chi è partito titolare, quindi sono contento dell'atteggiamento".

Quando è nata la scelta di Pisilli?
"La scelta è nata questa estate, con la decisione di non mandarlo in prestito ma di tenerlo, con tutti i sensi di colpa che ti può portare la paura di non farlo poi giocare abbastanza. Tante scelte che ho fatto in sede di mercato le ho fatte pensando anche a lui, e magati tante volte non lo racconto ma io ho la convinzione che abbiamo un giocatore in più, molto forte, e la Roma e io soprattutto, li devo far sbocciare questi talenti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI