Mancini: "Un punto a Torino va bene, ma dobbiamo continuare a lavorare"
Il difensore giallorosso dopo Juventus-Roma: "Dobbiamo cercare di vincere ogni partita. Bisognava vincere a Cagliari e all'Olimpico contro l'Empoli"
Gianluca Mancini ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della sfida di campionato tra Juventus e Roma, terminata 0-0. Ecco le dichiarazioni del difensore giallorosso.
Manca la vittoria, ma un pareggio qui ha un valore diverso?
"Sì, se guardiamo i risultati precedenti sì. Ma noi dobbiamo cercare di vincere tutte le partite. Le prime due erano abbordabili, ma oggi tutte le partite vanno interpretate bene. Uscire da qui con un punto va bene, ma dobbiamo continuare lavorare".
Quanto ci tenevate a fare bene?
"Le prime partite sono sempre difficili. Non è un alibi, ma è così. Una squadra come la Roma però deve vincere a Cagliari e con l'Empoli. Abbiamo lavorato tanto per non ripetere gli errori, ma non finsce qua. Siamo solo alla terza giornata e non abbiamo fatto chissà che cosa. Si tratta di uno 0-0 a Torino e dobbiamo migliorare".
Mancini a Dazn
Non era facile difendere e prendere zero gol qui.
"Quando non prendi gol non è solo a causa dei difensori. Tutti hanno fatto un gran lavoro. Abbiamo rivisto la sfida contro l'Empoli e lavorato sulle ripartenze, sapevano che la Juve avrebbe potuto farci del male".
© RIPRODUZIONE RISERVATA