VIDEO - Il saluto di Abdulhamid all'Al Hilal: "Grazie di tutto"
Il terzino in attesa del comunicato ufficiale della Roma ha ringraziato il suo vecchio club: il calciatore arabo è pronto a diventare un nuovo giocatore giallorosso
In attesa dell'ufficialità, il nuovo rinforzo della Roma Saud Abdulhamid ha salutato il suo vecchio club, l'Al Hilal, con una lettera, a descrizione di un video riassuntivo dei suoi due anni al club arabo. Questo il contenuto della lettera:
"Oggi si conclude un capitolo indimenticabile della mia vita, un viaggio di due anni pieno di innumerevoli ricordi. Prima di partire volevo ringraziare la società, il direttore tecnico e lo staff per avermi dato la possibilità di mettermi alla prova ai massimi livelli; ai miei compagni, passati e presenti. È stato un piacere condividere con voi il campo da gioco e lo spogliatoio. Insieme, abbiamo battuto innumerevoli record, e vinto campionati per il club e sono orgoglioso di averne fatto parte. Infine voglio ringraziare i tifosi azzurri, grazie per tutto il supporto durante tutto il mio periodo in squadra sin dal primo giorno, mi avete dato fiducia ogni volta che partecipo ai colori di questa squadra. Sarò sempre grato per il vostro sostegno e amore. Da oggi non ci sarò più ma i ricordi belli non li dimenticherò mai. Auguro al club il meglio per il futuro. Grazie di tutto !
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA