Il Comune di Roma celebra Dybala, Lotito non ci sta: l'attacco
Il presidente dei biancocelesti non sembra aver preso bene l'attenzione prestata sui profili social della città eterna al rinnovo dell'argentino: "Perché dovrebbe interessare ai cittadini?"
Nella gioia collettiva sucitata dall'annuncio della permanenza di Paulo Dybala, c'è anche chi non ci sta.
Il mancato trasferimento del numero 21 giallorosso in Arabia ha fatto impazzire i tifosi giallorossi, con il Comune di Roma che addirittura è intervenuto sui profili social, dapprima scrivendo "Ti campiamo, Paulo. Roma è Roma", dopodiché lanciando un simpatico sondaggio su whatsapp per chiedere agli utenti il motivo che ha spinto Dybala a restare. Una mossa social che è sembrata quasi una presa di posizione, a consolidare lo status della Roma come squadra rappresentativa della Città Eterna (qualora ce ne fosse stato bisogno...).
Non sembra aver però gradito Claudio Lotito, presidente della Lazio, che ai micofoni di Adnkronos ha tuonato: "Perché questo sondaggio non l'hanno fatto sui giocatori della Lazio? Faccio un discorso molto pratico. Roma è la Capitale d'Italia e dal punto di vista sportivo ha due entità, una è la Roma e una la Lazio. La Lazio è la prima squadra della Capitale, se non altro dal punto di vista anagrafico. Non capisco quale possa essere l'interesse del Comune di Roma nel chiedere ai cittadini perché Dybala è rimasto a Roma. Che senso ha capire perché un giocatore rimane o non rimane?".
© RIPRODUZIONE RISERVATA