Roma-Empoli: probabile formazione, biglietti, dove vederla in tv e streaming
I giallorossi si preparano per tornare in campo dopo il pari col Cagliari. Domani si gioca all'Olimpico: ecco tutte le informazioni
La Roma si prepara per lasciarsi alle spalle la partita col Cagliari: domani alle 20.45 i giallorossi tornano in campo allo Stadio Olimpico per affrontare l'Empoli nella prima gara casalinga della stagione. Ecco tutte le informazioni sulla partita necessarie ai tifosi.
Le probabili formazioni
Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angeliño; Le Fée, Paredes, Pellegrini; Dybala, Dovbyk, Soulé
Allenatore: De Rossi
Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Ismajli, Viti, Walukiewicz; Gyasi, Henderson, Maleh, Pezzella; Zurkowski, Esposito; Colombo
Allenatore: D'Aversa
Biglietti
I biglietti per Roma-Empoli sono ancora in vendita sul sito della Roma. Si va verso il tutto esaurito.
Dove vederla in tv e streaming
La sfida tra Roma ed Empoli, in programma domani (ore 20.45) allo Stadio Olimpico, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Dazn. Per guardare il match in diretta basterà quindi connettersi all'app di Dazn tramite Smart tv o tramite console di gioco come PlayStation e Xbox, oltre che dispositivi come Google ChromeCast, Amazon Fire Stick e TIMVISION BOX. Oppure bisognerà connettersi in diretta tv sui canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251).
Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco direttamente dallo Stadio Olimpico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA