Europa League, febbre da Roma: oltre 15000 abbonamenti venduti
Il 13 agosto terminerà la fase riservata agli abbonati della Serie A, poi partirà la vendita libera ma sono tantissimi i tifosi che hanno confermato il loro posto
"La Roma nun se può spiegà", questo è lo slogan utilizzato dalla Roma per la campagna abbonamenti 2024/2025. La risposta è stata come al solito positiva: 38000 tessere vendute per il campionato e oltre 15000 per l'Europa League, con ancora la vendita libera a disposizione, che partirà il 13 agosto. Sul sito ufficiale, la società giallorossa ha voluto chiedere ai quattro tifosi più veloci a confermare il posto in Europa cosa rappresenti la Roma per loro. Ecco le loro risposte:
Ambra: "La Roma è un amore che non ha bisogno di tante spiegazioni. Dietro la Roma c'è tutto un mondo: è una famiglia che condivide la stessa passione. Se dovessi sintetizzare il concetto, direi che la Roma è vita: io organizzo le mie ferie in previsione delle finali europee".
Andrea: "La Roma è tradizione. La Roma è una tribù. La seguo dai tempi di Mazzone. Perché mi sono abbonato subito alle Coppe? Perché sono i soldi spesi meglio".
Federico: "La Roma è romanticismo, è amore, è quella fase che non supereremo mai, è una malattia, è una città, è un popolo, è una famiglia".
Federico: "la Roma è al di sopra di tutto. La Roma è la Roma, la Roma prescinde da quello che accadrà".
Gli abbonati in campionato che non hanno confermato il loro posto anche in Europa, hanno tempo fino alle ore 13 del 13 agosto. Quest'anno, l'abbonamento permetterà di assistere a cinque partite (quattro di Europa League più una di Coppa Italia). I tifosi, come al solito, sono pronti, a prescindere da tutto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA