AS Roma

Cagliari-Roma: probabili formazioni, biglietti, dove vederla in tv e streaming

L'inizio del campionato si avvicina. Domenica 18 agosto, alle 20.45, i giallorossi torneranno in campo all'Unipol Domus: ecco le informazioni sulla partita

Stephan El Shaarawy nel match contro l'Everton

Stephan El Shaarawy nel match contro l'Everton (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
11 Agosto 2024 - 11:52

L'attesa è quasi finita. Domenica 18 agosto, alle 20.45, la Roma torna in campo all'Unipol Domus nella prima giornata della Serie A 2024-25: di fronte ai giallorossi ci sarà il Cagliari di Davide Nicola. 

L'obiettivo dei ragazzi di De Rossi sarà quello di partire con il piede giusto nella nuova stagione. Ecco tutte le informazioni in vista dell'esordio di Pellegrini e compagni in campionato.

Le probabili formazioni

Cagliari (3-5-2): Scuffet; Wieteska, Luperto, Obert; Zortea, Makoumbou, Prati, Adopo, Augello; Luvumbo, Lapadula
Allenatore: Nicola

Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angeliño; Cristante, Le Fée, Pellegrini; Soulé, Dovbyk, El Shaarawy
Allenatore: De Rossi

Biglietti

La vendita dei biglietti per il settore ospiti è partita alle 10 del 12 agosto: sarà possibile acquistare i tagliandi fino alle 19 del 17 agosto. Clicca qui per le informazioni sulla vendita.

Dove vederla in tv e streaming

La sfida tra Cagliari e Roma, in programma il 18 agosto (ore 20.45) all'Unipol Domus, sarà visibile su Dazn. Per guardare la partita basterà quindi connettersi all'app di Dazn tramite Smart tv o tramite console di gioco come PlayStation e Xbox, oltre che dispositivi come Google ChromeCast, Amazon Fire Stick e TIMVISION BOX.

Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Simone Valdarchi direttamente dall'Unipol Domus di Cagliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI