Pellegrini: "Vogliamo la Champions. Amo la Roma, l'ho dimostrato più volte"
In un'intervista, il Capitano giallorosso ha approfondito diversi temi, dalla prossima stagione al suo carattere introverso ma che non cambierebbe mai
In un'intervista rilasciata a "Il Messaggero", Lorenzo Pellegrini si racconta a tutto tondo, parlando di quella che sarà la prossima stagione giallorossa e del suo rapporto con la tifoseria.
Vedendola allenarsi in ritiro sembra più tranquillo rispetto al recente passato.
"E' vero, l'ultimo anno non è stato semplice. L'unica cosa di cui non posso rammaricarmi è il fatto di non aver dato tutto. Mi dispiace che questo mio modo di essere, che non cambierà mai per niente e per nessuno, venga scambiato per poca personalità. Non penso che la personalità si dimostri platealmente o fingendo di essere quello che non sei. Io sono me stesso e vi assicuro che quando mi metto in testa una cosa la raggiungo. Fidatevi di me, sono uno che le cose le porta a termine".
Il suo rapporto con Dan e Ryan Friedkin?
"A me non piace fare il furbetto, non lo sono mai stato. Ricordo però che una delle prime volte che li incontrai. Mi sembrava di interloquire con gente di Testaccio: c'era solo la Roma nei loro pensieri".
L'obiettivo stagionale?
"La Champions, è ora di tornarci. La società ha investito tanto. E' il nostro obiettivo".
Il sogno invece di Pellegrini?
"Modellare la mentalità che c'è a Roma. Non accontentarsi quando le cose vanno bene e non deprimersi quando vanno male. Un sogno poi l'ho realizzato, è stato vincere un trofeo. Ora ne voglio un altro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA