AS Roma e New Era annunciano la partnership: i dettagli dell'accordo
Il club giallorosso entra nella ristretta cerchia commerciale di partners del famoso brand americano. Souloukou: "Un privilegio e un onore"
Sono pochi i club di calcio che possono vantare una partnership commerciale con il marchio americano New Era e da oggi la Roma è uno di questi.
Queste sono state le parole di Lina Souloukou, CEO dell'AS Roma: "Per l'AS Roma è un privilegio e un onore essere una delle pochissime squadre di calcio e tra le più importanti al mondo a cui New Era ha scelto di dedicare una collezione. L’impegno e la cura dei dettagli con cui sono stati disegnati i prodotti riflettono pienamente la passione e l'amore dei tifosi per il Club".
Per quanto riguarda le anticipazioni sui futuri prodotti New Era con il logo della squadra giallorossa così ha parlato Paul Gils, Vice Presidente EMEA di New Era:
"Siamo entusiasti di collaborare con uno dei club calcistici più iconici del mondo, l'AS Roma.... La collezione di debutto rappresenta la tifoseria del club nel suo vero spirito, con cenni ai canti, ai soprannomi e agli slogan - un giusto saluto ai suoi seguaci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA