AS Roma

Barnsley-Roma 0-4: vincono i giallorossi, primo gol per Soulé

Gli uomini di De Rossi sconfiggono la squadra inglese. In rete Le Fée, Pisilli e Dybala oltre al primo centro del numero 18. Il 10 la sfida con l'Everton

La squadra esulta

La squadra esulta (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
06 Agosto 2024 - 16:38

Arrivata in Inghilterra nella notte tra sabato e domenica, la Roma scende in campo contro il Barnsley, società che milita in League One. I giallorossi vincono 4-0 nella prima sfida del ritiro inglese. In gol Le Fée, Pisilli, Dybala e Soulé. Primi sprazzi di intesa tra i due argentini, con il numero 18 che ha servito un ottimo assist per la Joya in occasione del gol dell'argentino. Il 10 il secondo impegno in terra inglese con l'Everton.

Cronaca

90'- Finisce la partita! 

83'- GOOOOOLLL della Roma! Arriva anche la prima rete di Soulé in giallorosso! Il numero 18 sfrutta un errore degli avversari e dai 25 metri segna con un bel pallonetto.

67'- GOOOOL di Dybala! Soulé cerca la Joya con un filtrante che supera la linea difensiva avversaria e innesca Dybala. Il numero 21 arriva davanti al portiere avversario e lo batte con un cucchiaio.

65'- Gol della Roma!!! Cristante serve Pisilli con un cross in area di rigore, Pisilli si fa trovare pronto e di testa spiazza il portiere avversario.

64'- Ci prova Dybala! Il numero 21 tenta il mancino dalla distanza, la palla esce di poco sfiorando l'incrocio dei pali.

55'- Soulé sfiora il gol! L'argentino parte dall'esterno sulla corsia di destra e arriva davanti al portiere, provando un colpo di punta. La palla esce di poco.

46'- Inizia il secondo tempo. Cambi per la Roma, quasi un undici completamente diverso per i giallorossi. Rimane solo Ryan, dentro Cristante, Dahl, Smalling, Bove, Dybala, Soulé, Mancini, El Shaarawy, Celik, Pisilli

45'- Finisce il primo tempo.

28'- Ndicka colpisce il palo dopo un colpo di testa nell'area piccola avversaria.

6'- Ottimo scambio tra Abrham e Pellegrini sulla trequarti offensiva, il numero 7 calcia a giro ma non inquadra la porta.

2'- GOOOOLLL!!! Subito a segno la Roma col gol di Le Fée su assist al centro dell'area di Zalewski.

1'- Inizia il match.

Le Formazioni

Barnsley: Flavell; Donovan, Kasper, Georgie, Vimal, Josiah, Jonathan, Kyran, Emmaisa, Theo, Conor
A disposizione: Harrison, Connor, Nathan, Leo, Aston, Kieren, Bayley, Rogan, Pickard, Makiessi
Allenatore: Clarke

Roma (4-2-3-1): Ryan; Sangaré, Kumbulla, Ndicka, Angeliño; Le Fée, Darboe, Pellegrini; Joao Costa, Abraham, Zalewski>
A disposizione : Svilar, De Marzi, Marin, Celik, Smalling, Mancini, Dahl, Bove, Cristante, Paredes, Pisilli, Soulé, Dybala, El Shaarawy, Nardin, Solbakken
Allenatore: De Rossi.

Arbitro: Craig Pawson (ENG); Assistenti: Graham Fyvie, Callum Gough; 4th Official: Drew Dutton

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI