Dall'Inghilterra: Dan Friedkin potrebbe ancora acquistare l'Everton
Il Presidente della Roma potrebbe ancora essere intenzionato a diventare socio di maggioranza del club inglese, nonostante il raffreddamento degli scorsi giorni
Oltremanica non si arrendono: come riportato da Liverpoolecho.com Dan Friedkin sarebbe ancora in corsa per acquistare la maggioranza dell'Everton. Secondo l'ex amministratore delegato dei Toffees Keith Wyness, in carica dal 2004 al 2009, il Presidente della Roma potrebbe presentare un'offerta, cercando di accendere nuovamente una trattativa che sembrava essersi spenta negli scorsi giorni. L'ex dirigente ha dichiarato al podcast Inside Track di Football Insider: "Ci sono tre gruppi di cui sono a conoscenza che vogliono acquisire l'Everton, ma nessuno è ancora vicino all'esclusività. L'unica cosa che la gente sembra dimenticare è che il Friedkin Group ha investito 200 milioni di sterline e ha il controllo sullo stadio, e ha anche voce in capitolo in qualsiasi futura acquisizione".
La corsa per l'acquisizione del club è a tre ma l'inserimento del patron giallorosso potrebbe cambiare le carte in tavola. La certezza è una: Farhad Moshiri, Presidente dell'Everton, è intenzionato a vendere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA