Souloukou e la battuta a Gualtieri: "Non parlo del centravanti, pensiamo allo stadio"
La Ceo della Roma, presente all'evento di inaugurzione del "Parco Antonio De Falchi", ha parlato davanti ai presenti, fermandosi poi con un tifoso e il sindaco
Tra i presenti all'evento di intitolazione del parco di Torre Maura ad Antonio De Falchi, il giovane tifoso morto il 4 giugno 1989, anche Lina Souloukou. Il Ceo del club giallorosso, presa la parola, ha dichiarato: "Sono onorata di poter rappresentare la società e la nostra proprietà, la famiglia Friedkin, in un'occasione così importante per la nostra tifoseria. Siamo a casa di Antonio, nel suo quartiere, la presenza del club in un parco dedicato a lui era doverosa. Il ricordo di Antonio è sempre vivo nella nostra tifoseria. Vediamo il volto di Antonio raffigurato in una grossa bandiera in Curva Sud. Abbiamo ammirato l'ultima scenografia prima di Roma-Milan in Europa League. Oggi vogliamo dare il nostro ideale abbraccio alla famiglia". La dirigente poi, quando un tifoso le ha chiesto in merito alla campagna acquisti del club, ha risposto: "Proviamo di tutto. La proprietà investe tanto, è un impegno grandissimo".
Quindi, quando anche il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri le ha chiesto del nuovo centravanti, la dirigente ha chiosato: "Pensiamo allo stadio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA