AS Roma

VIDEO - L’arrivo di Soulé a Fiumicino: tifosi in delirio!

Il calciatore classe 2003 è atterrato nella Capitale, sommerso dall'affetto dei suoi nuovi tifosi, e si appresta a diventare un nuovo giocatore giallorosso

Soulé a Fiumicino

Soulé a Fiumicino

PUBBLICATO DA La Redazione
28 Luglio 2024 - 22:25

La Roma accoglie il quinto rinforzo del proprio calciomercato estivo. Dopo gli arrivi nelle scorse settimane di Sangaré, Le Fée, Ryan e Dahl, a Fiumicino in questi minuti è sbarcato Matias Soulé.

Il calciatore è partito nel tardo pomeriggio da Torino ed è atterrato da poco nella Capitale, dove ad accoglierlo ha trovato oltre 100 tifosi della Roma che lo hanno sommerso di affetto. Domani si sottoporrà dunque alle visite mediche, per poi firmare il contratto che lo legherà alla Roma. Di seguito la diretta dell'arrivo di Soulé.

22.25 - Matias Soulé è atterrato a Roma. All'aeroporto di Fiumicino il giocatore è sbarcato e ha incontrato i suoi nuovi tifosi, che o hanno sommerso di amore ed entusiasmo, intonando cori per lui. Soulé è quindi salito a bordo di un van, e da domani comincerà l'iter che lo porterà ad essere un nuovo giocatore della Roma!

22.10 - Sono circa 130 i tifosi della Roma presenti all'aeroporto di Fiumicino per attendere l'arrivo di Matias Soulé.

21.25 - Senza neanche aver messo piede a Roma, Matias Soulé ha già il primo coro a lui dedicato. I tifosi della Roma hanno infatti iniziato a cantare per il nuovo attaccante giallorosso.

20.55 - Arrivato a Fiumicino anche Ghisolfi. Dopo aver accolto Enzo Le Fée, il dirigente francese si è nuovamente presentato all'aeroporto di persona per l'arrivo di un nuovo acquisto, il più costo (finora) della sua campagna acquisti.

20.40 - A pochi minuti dall'arrivo di Matias Soulé, diversi tifosi giallorossi si sono radunati all'aeroporto di Fiumicino, dove hanno iniziato a intonare l'inno della Roma oltre a numerosi cori in attesa del giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI