FOTO - Il saluto di Dahl al Djurgarden: "Non è un addio"
ll terzino sinistro classe 2003 da oggi è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Arrivata l'ufficialità, ha voluto quindi congedarsi sui social dal club svedese
In mattinata è arrivata l'ufficialità de trasferimento di Samuel Dahl alla Roma. Il terzino sinistro arriva dal club svedese del Djurgarden, che lo aveva prelevato solo un anno fa. Il giocatore ha voluto quindi ringraziare con un messaggio sul proprio profilo Instagram la sua ex squadra. Di seguito le parole di Dahl:
"Grazie Djurgarden. Se qualcuno un anno fa mi avesse detto come sarebbe stato il mio primo anno qui, non ci avrei creduto. Ma ora, a distanza di un anno, non posso che guardare indietro con amore e gratitudine a quello che forse è stato l'anno migliore della mia vita. Voglio dire grazie al Djurgarden, che è stato ciò che potevo solo sognare quando sono arrivato. Voglio ringraziare anche i miei compagni di squadra, lo staff, l'allenatore, tutta l'organizzazione che mi ha fatto crescere sul campo permettendomi di mettermi in mostra. Non è un addio, ma un arrivederci".
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA