FOTO - Dovbyk sempre più vicino alla Roma. E l'agente sui social...
L'ucraino appare ormai come il candidato principale a guidare l'attacco romanista: Atletico rifiutato. E quanti giallorossi nel profilo Instagram del procuratore
Non sembrano esserci più dubbi ormai: Artem Dovbyk è il candidato principale a guidare l'attacco della Roma nella prossima stagione. Il centravanti ucraino è infatti l'obiettivo principale del club giallorosso per sostituire Romelu Lukaku, e sembrerebbe aver trovato l'accordo con la società per il contratto da firmare al punto che, fa sapere Gianluca Di Marzio, avrebbe comunicato in queste ore il suo no definitivo all'Atletico Madrid, squadra che fino a qualche giorno fa sembrava vicinissima al suo acquisto.
Rimasto in panchina per tutta la durata del match di questa mattina tra Girona ed Espanyol, Dovbyk sembrerebbe ormai aver scelto la Roma come prossima destinazione della sua carriera, e in questo senso un indizio, nell'era dei social, potrebbe arrivare proprio dal profilo Instagram dell'agente, Alex Liundovskyi.
Il procuratore del giocatore, che ieri sera ha tra l'altro chiuso le porte (quasi) definitivamente ad un possibile passaggio del suo assistito alla corte di Simeone, conta tra gli account seguiti sul proprio profilo Instagram quello della Serie A e dell'Europa League, e anche di diversi personaggi importanti del mondo Roma: dall'allenatore Daniele De Rossi, passando per i dirigenti Lina Souloukou e Florent Ghisolfi, fino alle leggende Francesco Totti e Gabriel Batistuta, oltre alla stella del club Paulo Dybala.
Chissà se quest'ultimo potrà comporre insieme a Dovbyk la nuova coppia d'attacco della Roma nella prossima stagione: la speranza di vederli insieme appare sempre più possibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA