AS Roma

Inaugurazione del Parco Antonio de Falchi: un omaggio giallorosso

L'iniziativa è il coronamento di un progetto annuale volto a risanare il quartiere del VI municipio. Ha parlato anche il Presidente Commissione turismo di Roma Capitale

Murales di Antonio De Falchi

Murales di Antonio De Falchi

PUBBLICATO DA La Redazione
25 Luglio 2024 - 20:30

Martedì 30 luglio alle ore 18:30, verrà inaugurato il parco "Antonio De Falchi",  nel quartiere Torre Maura, dove è cresciuto. Dopo un anno di lavori si è finalmente giunti alla imminente inaugurazione, di cui ha parlato il Presidente Commissione Turismo di Roma Capitale. Questo è uno stralcio dalle sue parole:

"Siamo molto felici. Questo è un lavoro che abbiamo iniziato un anno fa e per questo ringrazio il Sindaco Gualtieri e l'Assessore Gotor, gli uffici con cui abbiamo lavorato. Un ringraziamento va anche al VI municipio e in particolare al consigliere Flavio Mancini perché circa un mese fa hanno approvato un atto che ha rafforzato il lavoro che stavamo facendo. L'omicidio di Antonio De Falchi è stato uno degli episodi più brutti della storia del calcio e ancora oggi con questa intitolazione il suo ricordo resterà vivo nella Città Eterna".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI